BAINVGNIEU A PUNTRASCHIGNA / Benvenuti a Pontresina

LO SPORT TRADIZIONALE DELLA CASA: L’OSPITALITA’

Lo Sporthotel esiste sin dal 1881 – il suo nome lo porta dal 1936. Un nome con grande significato: siamo il primo e unico Sporthotel in Engadina, siamo appassionati sportivi, amanti della natura ed ospitali. Non solo per questo motivo il nostro Hotel a conduzione familiare e in stile liberty si trova in cima alla lista per le persone attive, per gli sportivi e per le famiglie. Camere moderne e spaziose, i vari menu proposti dalla nostra cucina, un’infrastruttura perfetta, il nostro sfaccettato programma e la nostra ubicazione in mezzo al paese e nel cuore dell’Alta Engadina, sono il miglior presupposto per le vacanze e le attività sportive del tempo libero, in una delle regioni alpine più affascinanti.

Nel frattempo lo Sporthotel viene gestito dalla nostra famiglia in seconda generazione. Ciò non vuole soltanto significare che il nostro Hotel ci sta molto al cuore, ma che conosciamo a memoria le piste da sci alpino e da fondo, i sentieri da percorrere in bici e a piedi di tutta la vallata. Con molto piacere Vi diamo suggerimenti.

Un caloroso benvenuto nella soleggiata Pontresina.

Alexander e Nicole Pampel con Alina, Andri e Linus

BAINVGNIEU A PUNTRASCHIGNA / Benvenuti a Pontresina

Pontresina è situata nella vallata laterale più alta dell’alta Engadina e si rallegra di una posizione soleggiata e protetta dal vento, con una vista libera verso Sud-Ovest. Il paese engadinese é ben conservato ed esteso in lungo. Sale da 1777 a 1860 metri sul livello del mare. È circondato da fitti boschi di alberi di pino cembro e di larici.

 

DATE DI APERTURA DELL’HOTEL

Estate 2017:  9.6.2017 - 8.10.2017
Inverno 2017/2018:  01.12.2017 – 08.04.2018